Sponsorizzazioni
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Sappiamo che questo momento di crisi post-pandemia non è un periodo facile per tutti. Ma il settore giovanile dello Sport sta facendo molta fatica, perchè si basa solo su tesseramenti e sul Vostro prezioso aiuto.
Questo è il miglior momento per diventare sponsor della A.S.D. Volley G.R.O.F. Cuggiono, contattaci subito!
Questi sono i pacchetti di sponsorizzazione che abbiamo previsto
MAIN SPONSOR:
(pacchetto completo 5000€ anzichè 6000€)
- Logo Principale Divisa di Gioco (2000€)
- Logo Principale Pantaloncino (500€)
- Logo Principale Divisa Riscaldamento (500€)
- Logo Principale Borse (500€)
- Striscione PVC MAIN (300×200) (2000€)
- Banner in evidenza + link vostro sito web su Pagina Web e Social (500 €)
SPONSOR GOLD:
(pacchetto completo 1500€ anzichè 2000€)
- Logo Secondario DIVISA di GIOCO: 500€
- Logo Secondario Pantaloncino: 300€
- Logo Secondario Divisa Riscaldamento: 200€
- Striscione PVC GOLD (300X100): 750€
- Banner GOLD + link vostro sito web su Pagina Web e Social: 250€
SPONSOR SILVER:
(pacchetto completo 350€ anzichè 400€)
- Striscione PVC SILVER (200×80): 300€
- Banner SILVER su Pagina Web e Social: 100€
Agevolazioni fiscali per sponsorizzazioni sportive
Sulla base dell’art. 8, c. 12, della L. 6.8.1990, n. 223 la sponsorizzazione sportiva è un contributo erogato da un’impresa pubblica o privata al finanziamento di uno spettacolo o manifestazione, allo scopo di promuovere:
- nome, ragione o denominazione sociale
- marchio
- immagine
- attività e prodotti dell’impresa stessa
L’articolo 90, comma 8 della Legge 289/2002, sancisce che i corrispettivi in denaro o in natura, a titolo di sponsorizzazione, erogati da titolari di reddito di impresa a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche, di importo complessivamente non superiore a euro 200mila annui, rappresentano, per coloro che li erogano, spese di pubblicità (per presunzione assoluta) fiscalmente deducibili (ex articolo 108, comma 2, TUIR)
- i corrispettivi devono essere destinati necessariamente alla promozione dell’immagine o dei prodotti dell’impresa;
- l’ASD deve aver svolto, a fronte del pagamento, una specifica attività di sponsorizzazione/pubblicità che dev’essere riscontrabile.
- Le prestazioni devono essere documentate adeguatamente.