Sponsorizzazioni

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Sappiamo che questo momento di crisi post-pandemia non è un periodo facile per tutti. Ma il settore giovanile dello Sport sta facendo molta fatica, perchè si basa solo su tesseramenti e sul Vostro prezioso aiuto.

Questo è il miglior momento per diventare sponsor della A.S.D. Volley G.R.O.F. Cuggiono, contattaci subito!

Questi sono i pacchetti di sponsorizzazione che abbiamo previsto

MAIN SPONSOR:

(pacchetto completo 5000€ anzichè 6000€)

  • Logo Principale Divisa di Gioco (2000€)
  • Logo Principale Pantaloncino (500€)
  • Logo Principale Divisa Riscaldamento (500€)
  • Logo Principale Borse (500€)
  • Striscione PVC MAIN (300×200) (2000€)
  • Banner in evidenza + link vostro sito web su Pagina Web e Social (500 €)

SPONSOR GOLD:

(pacchetto completo 1500€ anzichè 2000€)

  • Logo Secondario DIVISA di GIOCO: 500€
  • Logo Secondario Pantaloncino: 300€
  • Logo Secondario Divisa Riscaldamento: 200€
  • Striscione PVC GOLD (300X100): 750€
  • Banner GOLD + link vostro sito web su Pagina Web e Social: 250€

SPONSOR SILVER:

(pacchetto completo 350€ anzichè 400€)

  • Striscione PVC SILVER (200×80): 300€
  • Banner SILVER su Pagina Web e Social: 100€

Agevolazioni fiscali per sponsorizzazioni sportive

Sulla base dell’art. 8, c. 12, della L. 6.8.1990, n. 223 la sponsorizzazione sportiva è un contributo erogato da un’impresa pubblica o privata al finanziamento di uno spettacolo o manifestazione, allo scopo di promuovere:

  • nome, ragione o denominazione sociale
  • marchio
  • immagine
  • attività e prodotti dell’impresa stessa

L’articolo 90, comma 8 della Legge 289/2002, sancisce che i corrispettivi in denaro o in natura, a titolo di sponsorizzazione, erogati da titolari di reddito di impresa a favore di associazioni e società sportive dilettantistiche, di importo complessivamente non superiore a euro 200mila annui, rappresentano, per coloro che li erogano, spese di pubblicità (per presunzione assoluta) fiscalmente deducibili (ex articolo 108, comma 2, TUIR)

  • i corrispettivi devono essere destinati necessariamente alla promozione dell’immagine o dei prodotti dell’impresa;
  • l’ASD deve aver svolto, a fronte del pagamento, una specifica attività di sponsorizzazione/pubblicità che dev’essere riscontrabile.
  • Le prestazioni devono essere documentate adeguatamente.